Domenica 9 giugno è stata una giornata speciale per Gravina e “Macnil Sport”: in occasione della seconda edizione del “Trail delle 5 Querce” la città ha vissuto una full immersion di sport, cultura e natura per il benessere di tutta la famiglia, con tantissimi partecipanti dall’Italia e dal mondo (615 atleti).

L’evento, sponsorizzato dalla nostra azienda, è stato una gara podistica lunga 19 km sui sentieri variopinti del bosco “Difesa Grande”, che vanta la presenza di 5 varietà di querce. (www.gravinafestinalente.net)

Proprio a voler marcare il radicamento della Macnil al suo territorio, fin da sabato 8 giugno, dal portone aziendale di via Matteotti c’è stata animazione e musica con la consolle di un Dj che ha allietato le vie del centro accogliendo i numerosi turisti e i passanti.

Macnil ha anche partecipato con un suo stand al bosco per esporre i suoi prodotti a marchio Remote Angel e Impresa Semplice, e dialogare con i cittadini e gli sportivi accorsi per la gara.

logo macnil bianco

Solar Panels

In the project of the new headquarters, we made a conscious and important decision for the future of the company and the environment: we implemented a system of 1400 m2 of photovoltaic panels.

An eco-sustainable choice allows us to achieve a good level of energy independence and to play an active part in the promotion of the environmental sustainability.

Photovoltaic panels generate up to 200kWp of clean energy, reducing harmful emissions and environmental impact.

We strongly believe in the balance between technological innovation and environmental responsibility, and for this reason we have chosen to be a cutting-edge technological hub, committed to finding sustainable solutions for a better future.

Popup Building Pannelli Fotovoltaici EN