GT ALARM torna in Radio e Tv con la nuova campagna ADV
GT ALARM, storico marchio leader nel settore automotive specializzato nella produzione di sistemi di protezione e sicurezza per autoveicoli sin dal 1990, lancia la nuova campagna ADV per comunicare al pubblico caratteristiche e vantaggi della “nuova scatola nera”, come ad esempio il nuovissimo servizio “Salvamulta” e il risparmio sulla polizza RCA e furto e incendio.
GT ALARM, marchio di proprietà dell’azienda pugliese Macnil, specializzata nell’IoT e nei sistemi di gestione delle flotte aziendali, già parte del Gruppo Zucchetti – la prima software house italiana – è da sempre riconosciuto come leader europeo di sicurezza e affidabilità grazie alla sua tecnologia interamente “made in Italy” pensata per proteggere persone, auto, abitazioni e uffici.
Per il restyling del suo marchio e la pianificazione pubblicitaria, Macnil GT Alarm si è affidata all’agenzia di comunicazione Never Before Italia. Il nuovo payoff del brand è “We follow You”, che sottolinea le caratteristiche della nuova scatola nera, sistema di protezione integrato con altre soluzioni Zucchetti, che agisce anche come sistema di antifurto e localizzatore satellitare, oltre che data center per le compagnie assicurative sugli stili di guida degli italiani.
La campagna adv di GT ALARM sarà articolata in diverse fasi. La prima è pianificata su Radio Capital a partire da mercoledì 25 ottobre, per una settimana, comprende 7 passaggi giornalieri (uno ogni 3 ore) in fascia 5-24. Da domenica 29 ottobre, la nuova campagna GT Alarm arriva anche sulle frequenze di Radio Deejay con le stesse modalità per una settimana.
In televisione il marchio GT Alarm apparirà sulle reti SKY con un bilboard da 5’’ su tutte le partite di 10^ (25/10) e 11^ (28-29-30/10) giornata. Un’uscita per ogni tempo, compreso l’atteso big match Milan-Juventus, annunciato nel corso dell’undicesima giornata. Focus del messaggio sono i punti di forza della nuova “scatola nera” GT ALARM: 1) metti al sicuro la tua auto; 2) risparmia sulla tua assicurazione; 3) concessionari ed installatori, ovvero il target tecnico a cui si rivolge lo spot, insieme al grande pubblico degli automobilisti, che potranno acquistare direttamente il dispositivo.
Sulla stampa GT ALARM si rivolge al mondo delle imprese e dei fleet manager pianificando uscite su Repubblica Affari&Finanza (Speciale Flotte di novembre) e su periodici specializzati nel mondo logistica e trasporti, come ad esempio la rivista Logistica Management (Ed. Temi).