media

GT ALARM TORNA IN RADIO E TV CON LA NUOVA CAMPAGNA ADV – Mediakey.tv – 24 Ott 2017

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

copertina media key

GT ALARM torna in Radio e Tv con la nuova campagna ADV

Bannersito

 

GT ALARM, storico marchio leader nel settore automotive specializzato nella produzione di sistemi di protezione e sicurezza per autoveicoli sin dal 1990, lancia la nuova campagna ADV per comunicare al pubblico caratteristiche e vantaggi della “nuova scatola nera”, come ad esempio il nuovissimo servizio “Salvamulta” e il risparmio sulla polizza RCA e furto e incendio.

GT ALARM, marchio di proprietà dell’azienda pugliese Macnil, specializzata nell’IoT e nei sistemi di gestione delle flotte aziendali, già parte del Gruppo Zucchetti – la prima software house italiana – è da sempre riconosciuto come leader europeo di sicurezza e affidabilità grazie alla sua tecnologia interamente “made in Italy” pensata per proteggere persone, auto, abitazioni e uffici.

Per il restyling del suo marchio e la pianificazione pubblicitaria, Macnil GT Alarm si è affidata all’agenzia di comunicazione Never Before Italia. Il nuovo payoff del brand è “We follow You”, che sottolinea le caratteristiche della nuova scatola nera, sistema di protezione integrato con altre soluzioni Zucchetti, che agisce anche come sistema di antifurto e localizzatore satellitare, oltre che data center per le compagnie assicurative sugli stili di guida degli italiani.

La campagna adv di GT ALARM sarà articolata in diverse fasi. La prima è pianificata su Radio Capital a partire da mercoledì 25 ottobre, per una settimana, comprende 7 passaggi giornalieri (uno ogni 3 ore) in fascia 5-24. Da domenica 29 ottobre, la nuova campagna GT Alarm arriva anche sulle frequenze di Radio Deejay con le stesse modalità per una settimana.

In televisione il marchio GT Alarm apparirà sulle reti SKY con un bilboard da 5’’ su tutte le partite di 10^ (25/10) e 11^ (28-29-30/10) giornata. Un’uscita per ogni tempo, compreso l’atteso big match Milan-Juventus, annunciato nel corso dell’undicesima giornata. Focus del messaggio sono i punti di forza della nuova “scatola nera” GT ALARM: 1) metti al sicuro la tua auto; 2) risparmia sulla tua assicurazione; 3) concessionari ed installatori, ovvero il target tecnico a cui si rivolge lo spot, insieme al grande pubblico degli automobilisti, che potranno acquistare direttamente il dispositivo.

Sulla stampa GT ALARM si rivolge al mondo delle imprese e dei fleet manager pianificando uscite su Repubblica Affari&Finanza (Speciale Flotte di novembre) e su periodici specializzati nel mondo logistica e trasporti, come ad esempio la rivista Logistica Management (Ed. Temi).

 

Condividi su:
logo macnil bianco

Solar Panels

In the project of the new headquarters, we made a conscious and important decision for the future of the company and the environment: we implemented a system of 1400 m2 of photovoltaic panels.

An eco-sustainable choice allows us to achieve a good level of energy independence and to play an active part in the promotion of the environmental sustainability.

Photovoltaic panels generate up to 200kWp of clean energy, reducing harmful emissions and environmental impact.

We strongly believe in the balance between technological innovation and environmental responsibility, and for this reason we have chosen to be a cutting-edge technological hub, committed to finding sustainable solutions for a better future.

Popup Building Pannelli Fotovoltaici EN