media

Macnil partecipa al Forum internazionale M2M, dedicato al mercato dell’Energia e delle Smart Grid

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Dal 2002 è il primo tradeshow M2M internazionale che offre un programma completo di attività: conferenze, expo, business matching e one-2-one meetings. Presenta un’agenda di conferenze con case histories ed esperienze sulle soluzioni M2M nel mercato dell’Energia e delle Smart Grid. Un punto di riferimento per un target selezionato di top manager di aziende utente, public utilities, pubblica amministrazione e carrier, ma anche per le start-up M2M che possono entrare in contatto con potenziali Venture Capital grazie a specifiche attività di networking e business matching. L’edizione 2012 ha raccolto più di 650 visitatori e circa 60 espositori. L’edizione 2013 si svolgerà in co-location con M2M+ Industry Summit, la tappa italiana della più innovativa conferenza internazionale che a partire dal 2013 si svolgerà anche in Cina e Russia.

Per scoprire di più clicca qui

 

 

 

Condividi su:
logo macnil bianco

Solar Panels

In the project of the new headquarters, we made a conscious and important decision for the future of the company and the environment: we implemented a system of 1400 m2 of photovoltaic panels.

An eco-sustainable choice allows us to achieve a good level of energy independence and to play an active part in the promotion of the environmental sustainability.

Photovoltaic panels generate up to 200kWp of clean energy, reducing harmful emissions and environmental impact.

We strongly believe in the balance between technological innovation and environmental responsibility, and for this reason we have chosen to be a cutting-edge technological hub, committed to finding sustainable solutions for a better future.

Popup Building Pannelli Fotovoltaici EN