media

Macnil GT ALARM apre le sue porte a “Fabbriche aperte”

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Macnil GT ALARM apre le porte a "Fabbriche aperte"

Questo weekend Macnil GT ALARM apre le sue porte a “Fabbriche aperte – Visitiamo le imprese, eccellenze del “Made in Puglia”, iniziativa che si terrà il 30 Novembre e 1 Dicembre 2024.

L’attività si inserisce nell’ambito delle iniziative progettate e gestite da “Make It In Puglia” in collaborazione con l’agenzia della Regione Puglia “Puglia Promozione” e ha l’obiettivo di far conoscere e scoprire il cuore pulsante del nostro territorio: imprese e realtà industriali.

La prima edizione di un evento di assoluta novità in Puglia, che in collaborazione con i partner di progetto, permette di scoprire a curiosi, turisti e professionisti il patrimonio culturale e tecnologico di aziende del territorio che intendono presentare la loro storia e i loro processi innovativi.

Un evento speciale che vede protagoniste imprese, musei e siti industriali pronti per condividere le loro storie, tecnologie, lavorazioni e innovazioni.

Due giornate per vivere la Puglia, esplorare il patrimonio industriale della regione e raccontare la storia che ha costruito la nostra cultura e identità.

“Abbiamo il piacere di condividere e promuovere questa iniziativa per far conoscere la nostra realtà tecnologica in modo del tutto differente. Sarà un piacere condividere i numerosi traguardi raggiunti ed il nostro futuro con chi verrà a trovarci.” le parole di Mariarita Costanza, co-founder di Macnil GT ALARM, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il settore automotive, e CEO di Everywhere, società benefit che offre servizi per il benessere e la produttività delle persone nelle aziende.

Guarda l’intervista realizzata da TRMH24 agli imprenditori aderenti all’iniziativa:
https://www.youtube.com/watch?v=PO8TbddPmm4&ab_channel=trmh24

Maggiori info su: https://www.turismodimpresa.it/fabbriche-aperte/

Macnil Gt Alarm Apre Le Porte A &Quot;Fabbriche Aperte&Quot;
Macnil GT ALARM apre le porte a “Fabbriche aperte”
Condividi su:
logo macnil bianco

Solar Panels

In the project of the new headquarters, we made a conscious and important decision for the future of the company and the environment: we implemented a system of 1400 m2 of photovoltaic panels.

An eco-sustainable choice allows us to achieve a good level of energy independence and to play an active part in the promotion of the environmental sustainability.

Photovoltaic panels generate up to 200kWp of clean energy, reducing harmful emissions and environmental impact.

We strongly believe in the balance between technological innovation and environmental responsibility, and for this reason we have chosen to be a cutting-edge technological hub, committed to finding sustainable solutions for a better future.

Popup Building Pannelli Fotovoltaici EN