media

A SMAU con MAC&NIL la Puglia muove il mercato della localizzazione satellitare e della telemedicina

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

A SMAU Bari l’azienda pugliese partner di Telecom Italia presenta  due novità pensate per il risparmio delle imprese e la sicurezza delle persone.

Da sempre SMAU rappresenta una vetrina di straordinario interesse per le aziende che desiderano lanciare sul mercato nazionale ed internazionale nuovi servizi e tecnologie per l’impresa, rivolte a un pubblico specializzato di addetti ai lavori e professionisti della Pubblica Amministrazione, ma anche a una numerosa platea di curiosi e appassionati digitali.

MAC&NIL, azienda di Gravina in Puglia operante nel settore informatico e delle telecomunicazioni, sarà presente a SMAU Bari (6-7 febbraio) per presentare due importanti novità legate alla gestione efficace  delle flotte aziendali, e alla sicurezza del personale e del pubblico.

Per la gestione integrata, facile ed economica dei mezzi aziendali, MAC&NIL ha ideato e sviluppato per il marchio “Impresa Semplice” di Telecom Italia, di cui è partner ufficiale, il servizio “LOCALIZZ@”.

Con LOCALIZZ@  i clienti Telecom Italia fanno una scelta strategica per risparmiare sui costi del personale, ottimizzando soste e tempi di lavoro, sul carburante, sulle multe, grazie al controllo velocità, e sul premio assicurativo con sconti fino all’80% sulla polizza furto e incendio.

Nel campo delle tecnologie elettromedicali, MAC&NIL ha sviluppato per A.M.I. Italia l’innovativa tecnologia del “primo defibrillatore al mondo telecontrollato e localizzato”. Si chiama GEO SAVER, è il primo dispositivo in grado di rilevare in tempo reale la localizzazione esatta del defibrillatore, il livello della batteria e lo stato di funzionamento, riducendo al massimo tempi e costi di manutenzione ordinari.

Per scoprire queste ed altre novità della tecnologia “made in Puglia” per l’impresa e le applicazioni sanitarie, ti aspettiamo a SMAU Bari in Fiera del Levante presso lo stand di Telecom Italia (E4-E6) e l’area del Distretto Produttivo dell’Informatica.

Per informazioni e contatti:

Fabio Dell’Olio
Ufficio stampa MAC&NIL
fabio.dellolio@macnil.it
mobile: 327-8318829 

Condividi su:
logo macnil bianco

Solar Panels

In the project of the new headquarters, we made a conscious and important decision for the future of the company and the environment: we implemented a system of 1400 m2 of photovoltaic panels.

An eco-sustainable choice allows us to achieve a good level of energy independence and to play an active part in the promotion of the environmental sustainability.

Photovoltaic panels generate up to 200kWp of clean energy, reducing harmful emissions and environmental impact.

We strongly believe in the balance between technological innovation and environmental responsibility, and for this reason we have chosen to be a cutting-edge technological hub, committed to finding sustainable solutions for a better future.

Popup Building Pannelli Fotovoltaici EN