Sport, cultura, natura. Macnil aderisce alla II° edizione del “Trail delle 5 Querce”, domenica 9 giugno a Gravina in Puglia.
E’ un’avventura che ci lega indissolubilmente al territorio gravinese, al patrimonio paesaggistico e agli appassionati sportivi come noi.
Macnil è ancora una volta sponsor tecnico di A.S.D. Gravina Festina Lente, nella gara che richiama centinaia di runners da tutta Italia attraverso i sentieri del bosco “Difesa Grande” in un percorso di 19 km.
Un’esperienza unica alla scoperta delle 5 varietà di querce che compongono questo scenario naturalistico ineguagliabile (cerro, farneto, fragno, leccio, roverella).
In occasione della manifestazione sportiva, Macnil mette a disposizione la sua tecnologia per misurare le performance degli atleti partecipanti, tracciando velocità e localizzando le posizioni dei corridori.
Il Trail delle 5 Querce, infatti, utilizzerà “Remote Angel Power”, un dispositivo di localizzazione satellitare di piccole dimensioni con antenne e batteria integrate, tracciando i percorsi su mappe online consultabili via pc o smartphone, trasmette fino a 1 dato al minuto. E’ ideale non solo per gli sportivi nella misurazione delle performance, ma anche per la sicurezza di bambini, anziani e addirittura animali.
Per conoscere il funzionamento di Remote Angel Power chicca qui!
Scopri il programma del Trail delle 5 Querce sul sito della manifestazione.