media

Macnil partner di Poste Italiane nel progetto per smistamento innovativo merci e corrispondenza

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Si chiama LAMRECOR, il progetto di “innovazioni tecnologiche per il sistema merci e smstamento della corrispondenza”. Capofila è Poste Italiane Spa, che ha attivato una partnership con MACNIL e altri enti di ricerca e società di rilievo nazionale, per rendere più smart e veloce il sistema di smistamento della corrispondenza. Per MACNIL il progetto rappresenta una nuova sfida nell’ideazione di sistemi integrati di telecontrollo adattabili alle più svariate esigenze per l’ottimizzazione dei processi logistici e riduzione dei costi per le imprese.

Per saperne di più clicca qui

Condividi su:
logo macnil bianco

Solar Panels

In the project of the new headquarters, we made a conscious and important decision for the future of the company and the environment: we implemented a system of 1400 m2 of photovoltaic panels.

An eco-sustainable choice allows us to achieve a good level of energy independence and to play an active part in the promotion of the environmental sustainability.

Photovoltaic panels generate up to 200kWp of clean energy, reducing harmful emissions and environmental impact.

We strongly believe in the balance between technological innovation and environmental responsibility, and for this reason we have chosen to be a cutting-edge technological hub, committed to finding sustainable solutions for a better future.

Popup Building Pannelli Fotovoltaici EN