media

Zucchetti acquisisce Getronic, proprietaria del marchio GT Alarm, e Macnil entra nel CdA

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Macnil Zucchetti acquisisce GT Alarm

Il Gruppo Zucchetti acquisisce Getronic, azienda proprietaria del marchio GT Alarm, e si rafforza nel settore automotive scegliendo il principale produttore italiano di sistemi di sicurezza per autoveicoli, abitazioni e uffici. E con il know-how tecnologico di Macnil, punta a diventare il leader per la sicurezza in Italia e in Europa.

Il Gruppo Zucchetti si rafforza nel settore automotive e affianca al know-how di Macnil la qualità di Getronic, il principale produttore italiano di sistemi di sicurezza per autoveicoli, abitazioni e uffici. E con il know-how tecnologico di Macnil, punta a diventare il leader per la sicurezza in Italia e in Europa. Con l’obiettivo di ampliare la propria offerta di soluzioni ed affermarsi contemporaneamente in tre mercati strategici distinti – antifurti satellitari per auto e flotte aziendali, black box per le compagnie assicurative e antifurti domestici – il Gruppo Zucchetti ha acquisito la maggioranza del capitale sociale di Getronic.

Zucchetti_Macnil_Gt

«La centralità del cliente resta un principio fondante del Gruppo Zucchetti», afferma il Presidente Alessandro Zucchetti.

Comunicato stampa

Ne parla anche:

ChannelBiz – Zucchetti entra nel capitale di Getronic

Social Media Manager – Open innovation, Zucchetti acquisisce GT Alarm

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari