media

WORKSHOP GRATUITO SUL CONVERGENT MARKETING | SEDE MACNIL GRUPPO ZUCCHETTI

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

img web macnil 585x400 1

Facebook-Evento-Gravina

Abstract
Si stima che tre quarti dell’intera popolazione internet (oltre 4 mld.) sarà “mobile-only” entro il 2025. Le maggiori 4 app di messaggistica – WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, Viber – hanno superato per numero di utenti attivi le 4 principali app social – Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram -. L’accesso ai Social Network da mobile è in forte crescita: 2.56 mld. di utenti in tutto il mondo, 28 mln. gli italiani che accedono a Facebook, da tablet o smartphone, almeno una volta al mese. La stessa Facebook punta su Intelligenza Artificiale e ChatBot per sviluppare esperienze di marca coinvolgenti basate sulle conversazioni. Il Customer Engagement diventa innovativo, interattivo e predittivo.

Obiettivo
Tra strumenti, strategie e casi di applicazione il workshop si propone di analizzare queste tendenze, guidando alla comprensione di una visione nuova del mercato che nasce dalla convergenza tra Mobile, Social e AI.

A chi si rivolge
Il workshop è pensato per i professionisti del marketing e della comunicazione, per chi opera in agenzie di comunicazione, classiche e digitali, per gli in-house marketers, social media manager e freelancer

Cosa imparerai
Il workshop ha come obiettivo quello di guidare alla scoperta di un modello operativo, denominato Convergent Marketing®, che consente di realizzare strategie digitali innovative sfruttando il Mobile, i Social e l’Intelligenza Artificiale in modo integrato e convergente

Di cosa parleremo
– customer engagement ed evoluzione del marketing digitale

– mobile marketing: scenario e strategie

– contenuti emozionali e coinvolgenti: visual storytelling e video verticali

– Chatbot e flussi di conversazione in linguaggio naturale (NLP)

Relatore
Antonio Perfido

Dopo aver maturato significative esperienze nella gestione di progetti Digital, approda al mondo del Mobile Marketing. Direttore del Marketing e Head of Digital, in The Digital Box si occupa dell’innovazione di prodotto e di trasformare la visione aziendale in una proposta di valore per il mercato, unica ed esclusiva.

REGISTRATI QUI https://www.eventbrite.it/e/biglietti-workshop-sul-convergent-marketing-75824977549

 
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari