media

MACNIL SI RAFFORZA NEL SETTORE AUTOMOTIVE!

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

GRAFICA MAIL BANNER SITO

grafica-mail_banner-sito

Macnil Gruppo Zucchetti si rafforza nel settore automotive con l’acquisizione di due nuove aziende specializzate nella localizzazione satellitare e nei servizi di sicurezza per auto e flotte aziendali.

Dopo il marchio GT Alarm nel 2016, ora il Gruppo è anche alla guida di KFT Spa (specializzata nello sviluppo di device di bordo GPS per track) e GuardOne Italia (Centrale Operativa H24), costituendo il primo hub italiano per la sicurezza in auto, casa, ufficio e per i servizi alle flotte.

 

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari