media

TALK&DRINK | SHOW FORMATIVI DEL VIVAIO DIGITALE

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

banner 1

Il Vivaio Digitale continua la sua “semina” di formazione rivolgendosi al territorio in modo travolgente!
La formazione, come il seme, ha bisogno di acqua, cure e pazienza per far crescere le Persone e i Manager del futuro.
Il Vivaio Digitale, come scuola d’impresa e in collaborazione con Fabbrica di Lampadine e ForLand, dà vita a “Talk&Drink”, format leggeri e divertenti che affrontano temi manageriali e di leadership con contenuti formativi “spettacolari”.

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA su: www.macnil.it/talkanddrink

 

TALK&DRINK | BE SIMPLE – 13 NOVEMBRE

Secondo appuntamento il 13 novembre, in MurgiaValley, dedicato al tema della SEMPLICITÀ con lo speech a cura di Giampaolo Rossi, esperto di comunicazione e leadership. Da oltre vent’anni, insegna temi manageriali importanti attraverso la metafora del cinema, del teatro e dell’arte, perché è convinto che in un contesto lavorativo e sociale la differenza la fanno le persone con le loro abilità e competenze.

Talkdrink_Be-Simple

PROGRAMMA EVENTO

18:30 – Registrazione e Accoglienza

19:00 – Presentazione Corso

19:15 – Giampaolo Rossi | “Be Simple”

20:15 – Aperitivo & Networking

____________________________________

TALK&DRINK | TUTTO IN 30” – 4 DICEMBRE

Terzo appuntamento il 4 dicembre dedicato al tema dell’INNOVAZIONE, con lo speech a cura di Giampaolo Rossi, esperto di comunicazione e leadership.

Cosa significa innovazione? Attraverso la visione e l’analisi di filmati esemplificativi, si illustrerà come in 30 secondi parole, immagini e musica si sintetizzano in un esempio eccellente di innovazione.

Talkdrink_Tutto-In-30

PROGRAMMA EVENTO

18:30 – Registrazione e Accoglienza

19:00 – Presentazione Corso

19:15 – Giampaolo Rossi | “Tutto in 30””

20:15 – Aperitivo & Networking

SINGOLO EVENTO: € 15,00

PACCHETTO 2 EVENTI: € 25,00

*REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA su: www.macnil.it/talkanddrink

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari