media

Macnil con Poste Italiane per la Sicurezza ed Ecosostenibilità

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

poste macnil1

Macnil ha partecipato al convegno promosso dalla società Poste Italiane, mercoledì 17 settembre a Bari, presso Villa De Grecis.
Al centro del convegno il tema della sicurezza e dell’ecosostenibilità, declinate in “sistemi tecnologici integrati per la riduzione dell’impatto ambientale ed una maggiore sicurezza sul lavoro”. Poste Italiane ha scelto tra i partner tecnologici la società MACNIL – Gruppo Zuccchetti, da sempre impegnata in progetti di smart mobility e attenta alla sicurezza di persone e prodotti.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari