media

Mariarita Costanza e Macnil Gruppo Zucchetti partecipano al Progetto RESTART

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

scopri macnil1

Lunedì 6 Luglio a Foggia, Mariarita Costanza e Macnil Gruppo Zucchetti partecipano al progetto RESTART. Con i protagonisti eccellenti del mondo dell’imprenditoria e delle professioni.

L’appuntamento è alle 17.30 nell’Auditorium Santa Chiara di Foggia, l’evento è organizzato dall’associazione “Genera” e “Masserie Creative” per tenere a battesimo il progetto Restart, con una tavola rotonda che vedrà protagonisti nomi eccellenti dell’imprenditoria e delle professioni, locali e nazionali, dibattere il tema della crescita e del rilancio economico ed etico del territorio.
Scarica qui il programma del convegno.

Img_3750

Programma-Evento-Foggia

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari