media

Milano, 4 e 5 Novembre: Mariarita Costanza al TIM OPEN HACKATHON

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

BANNER SITO TIM OPEN nologhi

Fb_Tim_Open_Ok

La maratona, promossa in collaborazione con CiscoSopra Steria,  AxwayCartasìKasperskyIngram Micro, Cloudesire e INNAAS, si svolgerà presso l’Acceleratore TIM #Wcap in via Magolfa 8, a Milano, e coinvolgerà sviluppatori, web designer, esperti di user experience e  marketing che potranno avvalersi delle API (Application Programming Interface) rese disponibili da TIM e dai partner  sulla piattaforma TIM OPEN per individuare nuove soluzioni applicative o integrazioni a soluzioni già esistenti.  Una giuria  composta da manager ed esperti IT, presieduta da Mariarita Costanza, fondatrice e direttore tecnico di Macnil Gruppo Zucchetti, valuterà le migliori idee sulla base della composizione dei team, dell’innovatività, del grado di realizzabilità della proposta, del design, dell’esperienza d’uso e del modello di business.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari