media

Macnil partecipa al workshop di DIH Apulia “Smart Manufactoring: le imprese si trasformano”

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

20170309workshopdihapulia banner 585x400

Quali tecnologie e competenze digitali per l’Industria 4.0?

Se ne parla il 17 marzo a Bari presso il Politecnico nel workshop “Smart Manufacturing: le imprese si trasformano”. La presenza sul territorio pugliese della struttura Digital Innovation Hub è strategicamente importante per l’economia pugliese perchè permette alle imprese uno sviluppo competitivo e una conversione più rapida al digitale.

Tra i protagonisti di questo progetto ci sarà anche Macnil GT Alarm – Gruppo Zucchetti, che parteciperà con il CTO Mariarita Costanza, insieme a GIELLE Industries, con il Top Manager Rosanna Galantucci.

Per scaricare il programma del workshop, clicca qui 

La partecipazione è gratuita: per registrarsi è necessario cliccare qui.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari