media

Macnil Gruppo Zucchetti partecipa alla 15^ edizione di M2M Forum 11-12 Maggio 2016 – Milano

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

banner macnil m2m

Dal 2002 M2M Forum è il primo tradeshow dedicato al mondo M2M/Internet of Things che riunisce operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business del mercato. L’edizione 2015 ha contato più di 1200 partecipanti provenienti da 21 paesi, 86 aziende sponsor, espositori e partner. 254 incontri bilaterali di business matching, rafforzando sempre più il suo posizionamento internazionale.

M2M Forum è stato anche parte integrante della Distruptive Week Milan: una settimana di appuntamenti su tecnologie ICT emergenti (IoT, Wearable, Robotics, etc.) che ha coinvolto anche il territorio cittadino. M2M Forum offre l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con i top player nazionali e internazionali del settore. Partecipare al Forum vi permetterà di:

  • Ascoltare nelle conferenze gli esperti M2M/IoT che espongono la loro visione su tecnologie emergenti e futuri sviluppi del mercato
    AGENDA
  • Partecipare ai business meeting internazionali organizzati da Innovhub – Enterprise Europe Network e creare nuove relazioni con i principali player del mercato
    MATCHING

La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione.
I posti alle conferenze e ai matching sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.

 

REGISTRATI ORA!

 

Per maggiori informazioni sull’evento: www.m2mforum.com

 

M2M Forum Stand

M2M Forum - Nicola Lavenuta

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari