media

Macnil fa rete con i Big del mondo al M2M Forum14

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

img scopri macnil

Dal 20 maggio a Milano si è svolto il più importante Summit internazionale sulle soluzioni M2M/Internet of Things.
Macnil ha partecipato ai lavori con una sua delegazione per incontrare i top manager di aziende del settore dell’energia e delle Smart Grid, e decision maker della pubblica amministrazione, provenienti da 12 paesi del mondo. Una ricca agenda di conferenze, expo, business meetings per mettere in contatto operatori del nuovo mondo M2M con il tradizionale mondo del Web. Fin dal 2002 M2M Forum è il naturale punto di incontro per le eccellenze del mercato mondiale machine-to-machine, un’opportunità di aggiornamento sulle nuove tecnologie applicate anche al mondo delle Smart City. Un futuro a cui Macnil guarda da protagonista.

Per informazioni scopri il programma su: http://www.m2mforum.it

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari