Alla 2° edizione della BIAT, Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, che si aprirà giovedì 11 febbraio presso la Fiera del Levante nell’ambito del Piano Export SUD di ICE, Macnil Zucchetti partecipa con le sue soluzioni innovative in ambito IoT, Automotive, Fleet Management, Digital Mobile Marketing e naturalmente con l’App Info Smart City.
BIAT rappresenta un appuntamento esclusivo promosso in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e le Regioni della Convergenza (Puglia, Sicilia, Campania e Calabria), per favorire la commercializzazione e il trasferimento di prodotti e servizi innovativi ad alta tecnologia attraverso il matchmaking tra offerta e domanda commerciale e tecnologica nonché tra start-up, PMI innovative, reti d’impresa, università, parchi tecnologici e controparti straniere.
Giovedì 11 saranno in BIAT Nicola e Mariarita con il direttore commerciale Giacinto Fiore. Venerdì 12 ad incontrare imprese ed espositori saranno Giacinto e Antonio Cucco, responsabile mercato internazionale.
Per info e registrazioni a BIAT: http://innovationlab2016.ice.it/