media

DOVE ERAVAMO RIMASTI? COSTRUTTORI DEL FUTURO…

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

MicrosoftTeams image

 

Microsoftteams-Image

13/01/2022: una giornata storica per la Macnil!
E’ stata perfezionata l’acquisizione del 100% del capitale di #Macnil e GT ALARM e l’intera proprietà resta in Puglia.
I fondatori Nicola Lavenuta (NIL) e Mariarita Costanza (MAC), che 21 anni fa hanno creduto in questo sogno, oggi hanno fatto una scelta di AMORE e di forte RESPONSABILITA’ verso tutti i colleghi e colleghe che lavorano nelle sedi di Gravina in Puglia e Busto Arsizio: insieme siamo diventati costruttori di FUTURO!
Mariarita e Nicola hanno scelto di continuare ad investire nella crescita del Gruppo. E’ un giorno di festa non solo per la famiglia #Macnil e tutti dipendenti e collaboratori, ma per tutto il territorio pugliese.
Questa storia merita RISPETTO e FIDUCIA, grazie a Nicola e Mariarita che hanno creduto nelle loro radici. E tutto il team che guarda al futuro con ottimismo!
The show must go on…
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari