media

Bari 27 Ottobre, Castello Svevo: DONNA, ECONOMIA & POTERE

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Mariarita1

Bari 27 Ottobre, Castello Svevo: DONNA, ECONOMIA & POTERE 

Post-Mariarita-Costanza-Bari

La Fondazione Marisa Bellisario organizza la XVIII edizione del Seminario Internazionale “Donna, Economia & Potere“. Definito come la “Cernobbio delle Donne”, l’iniziativa nasce per approfondire i temi dell’attualità, dell’economia e della politica attraverso tavoli di confronto. Oltre 300 le imprenditrici, manager e professioniste che ogni anno accorrono per dare il proprio contributo creativo e costruttivo, dando spazio a quella che negli anni è divenuta una “Lobby dei meriti e delle virtù”. Insieme a loro, alla Protagoniste della Fondazione, ogni edizione si arricchisce dell’intervento di dei più significativi rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle Imprese e della società civile.
Mariarita Costanza, fondatrice e direttore tecnico di Macnil Gruppo Zucchetti, sarà coinvolta al tavolo “Il potere delle donne nell’innovazione“, in programma venerdì 27 ottobre alle ore 16.00. Al Forum parteciperanno tra gli altri, anche Maria Elena Boschi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, e Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo. Per il programma e maggiori informazioni sulle attività della Fondazione Marisa Bellisario, consultare: www.fondazionebellisario.org
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari