media

15|03|2019: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE MACNIL GRUPPO ZUCCHETTI

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

slider

Salutiamo l’inzio del 2019 con la prima data importante per la storia della nostra azienda, da segnare in rosso sul calendario:

Il 15 Marzo Macnil inaugura il suo nuovo headquarter di 4.500 mq nella Zona Pip di Gravina in Puglia, dove fino a qualche anno fa era fiorente la produzione dei salotti, al passo con tutte le tecnologie di ultima generazione e servizi all’avanguardia.

Poichè Il territorio murgiano e l’intera Puglia offrono grandi potenzialità, Macnil ha deciso di contribuire alla sua crescita attraverso la creazione, all’interno della sua stessa sede, di un suo Innovation Lab, chiamato Vivaio Digitale, nell’ambito del Progetto Murgia Valley. Il Vivaio Digitale nasce per ospitare StartUp, Microimprese e PMI, che potranno crescere e diventare forti per trasformarsi in grandi aziende, attraverso il know-how tecnologico, digitale, l’esperienza di mercato e il network di Macnil.

 

Slider

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari