media

ZUCCHETTI / Al Transpotec con GT Alarm: nuove soluzioni integrate delle flotte aziendali e driver

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

copertina il mondo dei trasporti

Zucchetti, prima azienda di software italiana, sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Transpotec Logitec 2017, il principale salone italiano per gli operatori del settore della logistica e dei trasporti, in programma a Veronafiere dal 22 al 25 febbraio. Macnil Zucchetti presenterà in esclusiva il nuovo servizio GT Fleet Alarm, sistema integrato di localizzazione satellitare, antifurto e manutenzione programmata, nonchè la novità del dispositivo “Salvamulta”, mentro Centro Sistemi, partner Zucchetti di Treviso, propone una soluzione verticale che risolve le esigenze gestionali, commerciali ed amministrative di aziende che operano nel settore dei trasporti, delle spedizioni e della logistica.

GT Alarm

  Fonte: IlMondoDeiTrasporti

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari