media

Remote Angel Care: contro gli sprechi e per l’assistenza dei diabetici

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

sole24

Il Sole 24 Ore, inserto Sanità, pubblica un articolo di approfondimento su “Remote Angel Care”, il nuovo sistema studiato per facilitare l’assistenza in remoto dei malati di diabete e metterli in contatto, via smartphone, con diabetologo, centrale operativa e Asl, che ricevono in tempo reale un report dei dati glicemici rilevati da glucometro interfacciato con il telefonino. Per garantire pronto soccorso ai malati e ridurre le spese delle P.A. in tempi di spending review.

Leggi l’articolo e l’intervista all’ing. Mariarita Costanza, direttore tecnico di Macnil.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari