MACNIL GTALARM LANCIA PM CONNETTE FLOTTA CON POSTEMOBILE
19MAG2017 di ALBERTO VITA
PM CONNETTE FLOTTA PUNTA A TUTTI I TIPI DI AZIENDE
Aziende di piccole, medie o grandi dimensioni dotate di flotte di auto aziendali; il servizio PM Connette Flotta non si pone target specifici prevedendo un’assistenza tecnica e commerciale di elevato livello per tutti i clienti business.
PM Connette Flotta tramite dispositivi da installare sui singoli veicoli collegati a una piattaforma web, permette di visualizzare su mappa, in tempo reale, la localizzazione e lo spostamento dei mezzi, di monitorare i km percorsi e il consumo di carburante, di memorizzare giornalmente soste, velocità e percorsi di ciascun mezzo. L’offerta si articola in due profili di servizio: PM Connette Flotta Easy e PM Connette Flotta TOP, che prevede servizi evoluti di gestione dei mezzi aziendali.
Con 25 anni di esperienza nella produzione di sistemi di localizzazione satellitare di protezione e sicurezza per autoveicoli, abitazioni e uffici, Macnil GT Alarm è leader nel settore automotive ed è partner delle più importanti case automobilistiche mondiali e partner tecnico delle principali compagnie telefoniche.
“E’ un traguardo di business importante per tutto il Gruppo Zucchetti l’accordo siglato a Roma l’altro giorno da Macnil GTAlarm con i vertici di PosteMobile, che consolida la nostra posizione in un mercato in forte espansione e con grandi potenzialità come quello del fleet management, della sicurezza e della protezione degli autoveicoli” afferma e Nicola Lavenuta, Ceo e cofondatore di Macnil GTAlarm.