media

Mariarita Costanza, cofondatrice di Macnil su Rai Uno a Porta a Porta

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

porta porta logo

Il tema della puntata di “Porta a Porta” di giovedì 24 ottobre 2013 è “Venti di crisi” con un focus sulla manovra finanziaria 2014. Voce alle aziende con la storia dell’ing. Mariarita Costanza, fondatrice di Macnil da Gravina in Puglia, che interloquisce con i politici in studio: Raffaele Fitto (PDL) e Gianni Cuperlo (PD). Mariarita Costanza racconta la sua straordinaria storia di imprenditrice che ha sfidato la crisi economica e aperto un’azienda informatica specializzata in localizzazione satellitare e sistemi di telemedicina in una delle zone più depresse della Regione Puglia.

Per vedere il video dell’intervista clicca qui

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari