media

Macnil, quando l’innovazione paga anche al Sud

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

economy up

Nel distretto del mobile imbottito, in Puglia, Mariarita Costanza e il marito Nicola Lavenuta hanno creato un’azienda da SIlicon Valley. Che dopo le tecnologie per la localizzazione satellitare, sta ora puntando sulla telemedicina. Con il primo defibrillatore mobile al mondo telecontrollato e localizzato.

Leggi l’articolo pubblicato su ECONOMY UP cliccando qui

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari