media

L’innovazione di casa Macnil: nel cuore della Murgia Valley

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

reteconomy logo

Mezzogiorno di successo: Video intervista a Mariarita Costanza

Nel cuore roccioso di Gravina in Puglia pulsano arterie altamente tecnologiche, talmente veloci da portare informazioni, dati, servizi ovunque. Questo apparato informatico che pompa innovazione risponde al nome della Macnil, un’azienda di information technology fondata e gestita da Mariarita Costanza e Nicola Lavenuta, coppia nella vita e in un lavoro in cui riversano entusiasmo ed energia.
Da questa passione condivisa nasce un’impresa che nel 2014 entra a far parte del Gruppo Zucchetti. La loro è un’ascesa ancora in divenire che, agevolata dalla presenza mediatica di Mariarita, si alimenta di curiosità e voglia di crescere.

Fonte: Reteconomy

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari