media

IL MODELLO GOOGLE PER LA NUOVA “CASA” DI MACNIL GT ALARM – CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, ECONOMIA – 26 NOV 2018

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

copertina corriere del mezzogiorno

“I dipendenti coltivano le proprie verdure nell’orto, le raccolgono e in mensa c’è chi le cucina. A tavola accanto a loro ci saranno i loro bambini con i quali passare una tranquilla pausa pranzo. E poi una palestra e un teatro per le rassegne e conferenze.

Un progetto visionario? No, è il progetto della nuova sede Macnil GT Alarm, azienda del gruppo Zucchetti“, che nel 2019 sarà inaugurata”.

Questo scrive oggi il settimanale economico Corriere del Mezzogiorno in una intervista ai due fondatori, Mariarita Costanza e Nicola Lavenuta.

46700848_1980711008661672_347124329219096576_n

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari