media

Gravina, domani Automotive Talks: l’evento B2B dedicato a concessionari, operatori e player automotive

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Gravina, domani Automotive Talks: l’evento B2B dedicato a concessionari, operatori e player automotive
Domani, 23 ottobre 2024 andrà in scena “Automotive Talks”, una giornata di convegni, interazioni e soluzioni innovative per i professionisti del settore automotive. Automotive Talks torna per la 2° edizione il 23 ottobre 2024 presso il Vivaio Digitale di Gravina in Puglia, in provincia di Bari, dalle 9:30 alle 16:30.
Organizzato da BtheONE Automotive in collaborazione con Macnil GT Alarm, l’evento si propone come punto di riferimento per i professionisti dell’automotive del Sud Italia, offrendo un’occasione esclusiva di discussione su innovazione, soluzioni e strategie di crescita. Questa seconda edizione si concentrerà su temi chiave per il settore, con l’obiettivo di supportare concessionarie, rivenditori e operatori automotive nel rispondere alle sfide del mercato in costante evoluzione. Automotive Talks sarà un dialogo aperto dove i più importanti esponenti del settore avranno la possibilità di condividere best practices, esperienze e opinioni. Ad accogliere i presenti ci sarà un’ampia area business con gli stand delle aziende sponsor dell’evento, e due sale per i workshop: la sala “Mobility” da 200 posti e la sala “Lab” da 80 posti. I principali temi che verranno discussi saranno: gestione dell’usato, evoluzione del mercato automotive, differenziazione e redditività dei servizi in concessionaria.
A prendere parola saranno alcuni fra i più importanti concessionari auto italiani: Nicola Maldarizzi, CO CEO di Maldarizzi Automotive, Nicola Vacca, Ceo and Founder di Special Car Group, Luciana Zambetti, Direttore Marketing di Gruppo Picca, Alberto Rolli, Amministratore Delegato di Gruppo Frentauto, Federica Silletti, Responsabile Marketing di Autotrend. Inoltre, saliranno sul palco importanti esponenti del mondo Industry automotive, tra i quali: Valerio Papale, B2B Marketing Director di Agos-Crédit Agricole Consumer Finance, Carlo Pertuso, Direttore Commerciale di Fit2YOU, Luca Dondi, Responsabile Dealer e Buyer di BCA, Mariarita Costanza, Co Founder Macnil e Vice Presidente Confindustria Bari per Innovazione e Startup.
Clicca qui per guardare il servizio completo:
Gravina, Domani Automotive Talks: L’evento B2B Dedicato A Concessionari, Operatori E Player Automotive
Gravina, domani Automotive Talks: l’evento B2B dedicato a concessionari, operatori e player automotive
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari