media

Stellantis e GT ALARM: sinergie per la sicurezza del veicolo

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Stellantis e GT ALARM: sinergie per la sicurezza del veicolo

Con orgoglio Macnil GT ALARM annuncia la partnership con il gruppo “Stellantis”, leader nella mobilità globale.

Il gruppo Stellantis che attualmente conta 14 brand automobilistici come Fiat, Peugeot, Jeep e Maserati, promuove lo sviluppo di soluzioni innovative per una mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata attraverso prodotti e servizi per il settore.

La partnership con il brand Macnil GT ALARM punta infatti a migliorare la sicurezza del veicolo attraverso l’utilizzo di tutta la gamma di prodotti GT ALARM, antifurto elettronico e satellitare per la localizzazione, gestione, controllo e sicurezza di auto con i servizi della Centrale Operativa Certificata e sensori di parcheggio.

Macnil, con la sua esperienza tecnologica, e Stellantis, con la sua visione strategia nel settore automotive, rispondono alle sfide di settore e confermano il loro impegno per una mobilità più sicura in un mercato in costante evoluzione.

Stellantis E Gt Alarm: Sinergie Per La Sicurezza Del Veicolo
Stellantis e GT ALARM: sinergie per la sicurezza del veicolo
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari