media

MENTALITASPORTIVA.IT : Sportive (solitarie) al sicuro se hanno con sé “REMOTE ANGEL SOS”

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Un “angelo custode” pensato per la sicurezza delle donne, da portare in borsa, o al collo delle sportive durante le uscite all’aria aperta che d’estate si fanno più frequenti e piacevoli, spesso anche da sole. Si chiama “REMOTE ANGEL SOS”, l’innovativo dispositivo satellitare che ha la forma di un piccolo telecomando e consente di comunicare la localizzazione precisa (città, via, numero civico…) del possessore tramite l’invio di un semplice SMS ai numeri di familiari o amici.

Visita il sito

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari