media

Mariarita Costanza sarà giurata del DigithON 2016

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

digithon img

DigithON è il primo Hackathlon italiano per 100 start up digitali innovative che avranno la possibilità di confrontarsi, durante la maratona digitale, con grandi investitori nazionali e internazionali per vedere realizzata la propria idea.

Dal 23 al 28 giugno in Puglia, nella Terra d’Ofanto, ad ognuna delle 100 start up selezionate sarà data la possibilità di presentare le proprie idee con un pitch di 10 minuti per convincere grandi nomi del mondo digitale ad investire nel proprio progetto.

Per la Puglia che per 4 giorni sarà Capitale Digitale e protagonista di un evento che ruota intorno al mondo dell’economia digitale, sarà un grande momento di confronto per promuovere le idee.

Maggiori info: www.digithon.it

Mariarosaria Scherillo Presidente Sezione Tic Confindustria Ba-Bat  Vincenzo Boccia Presidente Nazionale Confindustria  Nil Vice Presidente Sezione Tic Confidustria Ba-Bat
Mariarosaria Scherillo presidente sezione Tic confindustria Ba-Bat, Vincenzo Boccia Presidente nazionale Confindustria, Nil vice presidente sezione Tic Confidustria Ba-Bat
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari