media

MARIARITA COSTANZA ALL’OPEN SUMMIT 2018, DOVE SI E’ AFFRONTATO IL TEMA “USING AN AGILE STRATEGY TO SHAPE YOUR ORGANIZATION’S FUTURE” – 17 DIC 2018

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

OPEN SUMMIT

Cambiare mentalità, approcci, modelli di riferimento. In una parola contaminarsi. Le grandi aziende multinazionali e PMI di eccellenza cercano oggi più che in passato di intercettare le startup per fare un pezzo di strada insieme. Oggi al #SIOS18 StartupItalia! Open Summit 2018 organizzato da StartupItalia si è affrontato il tema “Using an Agile strategy to shape your organization’s future“.

La nostra CTO Mariarita Costanza ne ha discusso questo pomeriggio con alcuni grandi manager come Valerio Momoni, direttore marketing Cerved Group SpA; Sergio Terzi, Direttore Osservatorio Industria 4.0 Politecnico di Milano; Andrea Goggi, ceo jobby; Giacomo Silvestri, digital strategy & innovation Eni; Stefano Mainetti, ceo PoliHub – Innovation District & Startup Accelerator; Simone Maggi, ceo Lanieri; Alessandra Biffi, founder Altheia Science, Enrico Noseda, Partner GrowITup-Cariplo Factory.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari