media

Trasporto refrigerato e sostenibilità: Macnil al convegno nazionale FRIGO’N’MOTION

Contattaci per maggiori informazioni

Frigo'n motion, l'evento per il trasporto del freddo

Macnil sarà sponsor di tappa dell’evento FRIGO’N’MOTION, organizzato in collaborazione con il nostro partner Petrarolo & Co.

Mercoledì 8 Ottobre 2025 presso il Terminal Crociere del Porto di Bari, dalle ore 10:00 saremo presenti con le nostre novità ad un convegno nazionale dedicato alla filiera del freddo e al trasporto refrigerato.

Durante l’incontro, approfondiremo temi chiave quali innovazione, sostenibilità, prospettive future e visione strategica, con l’intervento di esperti del settore, rappresentanti della logistica, del commercio e delle istituzioni.

Le regioni Puglia e Basilicata saranno protagoniste di questa importante iniziativa, portando l’orgoglio di territori ricchi di risorse naturali e produttive.

Il nostro obiettivo comune: tutelare la qualità dei prodotti, dalla produzione al consumatore, attraverso una catena del freddo efficiente e controllata, anche grazie alla nostra piattaforma software GT FLEET 365, fleet management e gestione della temperatura controllata.

Partecipare significa cogliere un’opportunità unica per conoscere le evoluzioni del settore, confrontarsi con operatori e stakeholder e rafforzare collaborazioni strategiche.

Ti aspettiamo!

Frigo'N Motion, L'Evento Per Il Trasporto Del Freddo
Frigo’n motion, l’evento per il trasporto del freddo

 

Condividi su:

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari