media

Macnil presente a Expomecânica 2024

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Macnil presente a Expomecânica 2024

Torna a Exponor (Porto), Expomecânica, la più grande manifestazione dedicata all’universo auto in Portogallo.

La Fiera Internazionale, in programma dall’8 al 10 Novembre 2024 giunta alla sua 9° Edizione, è la principale piattaforma per l’esposizione e lo sviluppo di business nei settori della manutenzione, riparazione e dell’aftermarket automobilistico. 

Con GT TRONIC, distributore autorizzato Macnil GT ALARM di prodotti e accessori per la sicurezza dei veicoli, presenteremo in anteprima il nuovo antifurto elettronico di ultima generazione GT MAX, le funzionalità dell’antifurto satellitare GT ALARM e la nuova avanzata piattaforma software GT FLEET 365 per la gestione, controllo e sicurezza per mezzi aziendali e asset.

L’edizione precedente della Fiera ha visto la partecipazione di 283 espositori provenienti da 12 nazioni diverse e di 19.887 visitatori nell’arco di 3 giorni: un palcoscenico unico per presentare la qualità dei nostri dispositivi Made in Italy, le nostre soluzioni per il futuro della mobilità e fare networking.

Vieni a trovarci presso il Padiglione 5 | Fila E | Stand 05

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari