Macnil GTAlarm, società del Gruppo Zucchetti, da oggi è partner di PosteMobile con la soluzione PM Connette Flotta, dedicata alla clientela business e al mercato del fleet management.
Un altro importante risultato per il primo semestre del 2017 è stato raggiunto da Macnil GTAlarm, società del Gruppo Zucchetti, che ha siglato l’accordo con PosteMobile, società controllata da Poste Italiane, per la fornitura dei servizi di localizzazione satellitare dei mezzi aziendali sotto il nuovo marchio “PM Connette Flotta”.
Nell’ambito dell’offerta Internet of Things di PosteMobile, PM Connette Flotta si presenta come soluzione semplice, affidabile e conveniente per la localizzazione satellitare dei mezzi aziendali.
Il servizio ’“PM Connette Flotta” si rivolge ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni dotate di flotte di mezzi e prevede un’assistenza tecnica e commerciale di elevato livello, pensata per indirizzare le specifiche esigenze dei clienti business.
“PM Connette Flotta”, tramite speciali dispositivi da installare sui singoli veicoli e la innovativa piattaforma web, permette di visualizzare su mappa, in tempo reale, la localizzazione e lo spostamento dei mezzi, di monitorare i km percorsi e il consumo di carburante, di memorizzare giornalmente soste, velocità e percorsi di ciascun mezzo; il tutto tramite PC, Tablet e Smartphone. L’offerta si articola in due profili di servizio: PM Connette Flotta Easy e PM Connette Flotta TOP, che prevede servizi evoluti di gestione dei mezzi aziendali.
Il servizio è realizzato grazie alla partnership tecnologica con l’azienda Macnil GTAlarm, specializzata in sistemi integrati di telecontrollo, sicurezza e smart mobility. Macnil GTAlarm è parte del Gruppo Zucchetti, prima azienda IT italiana per la fornitura di software, hardware e servizi alle aziende.
Con 25 anni di esperienza nella produzione di sistemi di localizzazione satellitare di protezione e sicurezza per autoveicoli, abitazioni e uffici, Macnil GTAlarm è leader nel settore automotive, partner delle più importanti case automobilistiche italiane ed estere e partner tecnologico delle principali compagnie telefoniche.