media

ITS e smart mobility: Macnil partecipa all’incontro con il Governo sulle tecnologie legate ai trasporti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Mercoledì 10 luglio presso la Camera dei Deputati a Roma, MACNIL partecipa al convegno “ITS e smart mobility: è l’ora delle scelte“, organizzato da TTS Italia (Associazione Nazionale della Telematica per i Trasporti e la Sicurezza). L’obiettivo del Convegno è di presentare al nuovo Governo e al Parlamento le proposte sviluppate da TTS Italia in collaborazione con i propri associati. Le conclusioni sono affidate al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi.

Per saperne di più scarica il pdf del allegato.

Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari