Come nasce un’idea che cambia il gioco?
Abbiamo raccontato ai microfoni di Impact4Innovation com’è nata nel 2000 MACNIL GT ALARM, di come promuoviamo l’innovazione nel settore automotive e fleet management e sosteniamo l’imprenditorialità locale creando opportunità per le giovani imprese nel nostro territorio.
Dal primo incontro con l’innovazione nel 1980 ad oggi, Nicola Lavenuta Ceo di Macnil GT ALARM ha raccontato dell’evoluzione dell’azienda nel tempo, e di come oggi è pioniera di soluzioni tecnologicamente avanzate per la mobilità e leader di settore in soluzioni per il Fleet Management.
Abbiamo presentato GT FLEET 365, la nostra nuova piattaforma software di localizzazione, gestione, controllo e sicurezza mezzi aziendali e asset in grado di migliorare l’efficienza e sostenibilità delle aziende grazie all’ottimizzazione dei percorsi dei mezzi e la relativa riduzione di C02.
Come vive l’innovazione Macnil GT ALARM? Cuore pulsante di Macnil GT ALARM è il progetto Vivaio Digitale, spazio fisico in cui opportunità, idee e start-up si incontrano: qui è nata ‘Everywhere’, società benefit che offre servizi per il benessere e la produttività delle persone nelle aziende.
Abbiamo infine presentato la nostra visione globale per il futuro: il piano GT – NEXT 2034, un progetto ambizioso per crescere a livello internazionale promuovendo le nostre soluzioni all’insegna della sostenibilità e innovazione.
L’episodio è disponibile su Spotify, Apple Podcast e tutte le principali piattaforme:
👉 Spotify: https://lnkd.in/eBjurgfe
👉Apple Podcast: https://lnkd.in/ekyUZ_EX
👉 YouTube: https://lnkd.in/ey5iZwq3
👉 Web: https://impact4innovation.podbean.com/