media

“GT NEXT 2034. We Drive the Future”: il via alla Convention Internazionale Partner

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

"GT NEXT 2034. We Drive the Future": la prima convention internazionale

27 Settembre. Macnil apre le porte dell’innovazione per un’opportunità unica dedicata a partner e distributori internazionali.

Un ricco programma per parlare del futuro della mobilità e mostrare in anteprima il nuovo antifurto elettronico GT MAX, approfondire tutte le funzionalità dell’antifurto satellitare GT ALARM e presentare la nuova piattaforma software GT FLEET 365 per la gestione, controllo e sicurezza per il settore Fleet Management.

Macnil conta oggi su una rete di 22 distributori e 3mila 500 installatori in tutta Europa. Più di 300 mila dispositivi in circolazione, 50mila clienti retail e 25mila aziende utilizzatrici.

Tra gli obiettivi della convention, la presentazione dei team dedicati alla progettazione e allo sviluppo dei nostri dispositivi e delle piattaforme web e app mobile. Innovazione, networking, novità e condivisione: questo è Macnil!

____

&Quot;Gt Next 2034. We Drive The Future&Quot;: La Prima Convention Internazionale
“GT NEXT 2034. We Drive the Future”: la prima convention internazionale
Condividi su:
logo macnil bianco

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari