media

Macnil Gruppo Zucchetti partecipa al Focus Group “Comunità digitali, creative e inclusive”

Contattaci per maggiori informazioni

focus group fiera 2015

L’ing. Leonardo Desiante, nell’ambito del Progetto Semina, partecipa al Focus Group dedicato ai temi dell’Area di Innovazione della Smart Puglia 2020.

focus_group_fiera_2015

Lunedì, 14 settembre – ore 10:00 -12:00, padiglione n. 152 della Regione Puglia

Comunità digitali, creative e inclusive

Focus Group dedicato ai temi dell’Area di Innovazione della Smart Puglia 2020.

 

Chair: Domenico LaforenzaDirettore IIT, CNR

Co-chair: Francesco SuricoDirettore Generale InnovaPuglia spa

 

Partecipano ai lavori:

Loredana Capone

Assessore allo Sviluppo economico

Titti De Simone

Consigliere del Presidente per l’Attuazione del Programma

 

Hanno già confermato la presenza:

Vincenzo AquaroChief e-Government BranchDivision of Public Administration and Development Managment  – United Nations;  Aldo SicilianoPresidente INNOVAAL; Roberto BellottiUniversità di Bari “Aldo Moro” – INFN; Gianni SebastianoPresidente Distretto dell’InformaticaErnesto Somma, Presidente Tecnopolis Parco Scientifico e Tecnologico; Living Lab SEMINA; Living Lab E.SHOWCARD; Living Lab HN HEALTHNETVincenzo Bellini, Presidente Distretto Puglia Creativa; Maurizio GorettiDG Namex e Cineca;  Emanuele Spampinato, Presidente Etna Hitec; Mario RiccoDirettore MEDIS Distretto Meccatronico Regionale della Puglia.

Info e Programma

Condividi su:

Pannelli Solari

Durante la progettazione della nuova sede è stata presa una decisione consapevole e importante per il futuro dell’azienda e dell’ambiente: abbiamo implementato un sistema di 1400 m2 di pannelli fotovoltaici. Una scelta ecosostenibile ci permette di raggiungere un buon livello di indipendenza energetica e di promuovere attivamente la sostenibilità ambientale. I pannelli fotovoltaici generano fino a 200kWp di energia pulita, riducendo le emissioni nocive e l’impatto ambientale.

Crediamo fortemente nell’equilibrio tra innovazione tecnologica e responsabilità ambientale, e per questo abbiamo scelto di essere un polo tecnologico all’avanguardia, impegnato nella ricerca di soluzioni sostenibili per un futuro migliore.

building pannelli solari