A SMAU Milano dal 23 al 25 ottobre l’azienda pugliese partner di Telecom Italia presenta alcune novità per il risparmio delle imprese e la sicurezza delle persone.
Da sempre SMAU rappresenta una vetrina di straordinario interesse per le aziende che desiderano lanciare sul mercato nazionale ed internazionale nuovi servizi e tecnologie per l’impresa, rivolte a un pubblico specializzato di addetti ai lavori e professionisti della Pubblica Amministrazione, ma anche a una numerosa platea di curiosi e appassionati digitali.
MACNIL, azienda di Gravina in Puglia operante nel settore informatico e delle telecomunicazioni, sarà presente a SMAU Milano (23-25 ottobre) per presentare due soluzioni legate alla gestione efficace delle flotte aziendali, e alla sicurezza del personale e del pubblico.
Per la gestione integrata, facile ed economica dei mezzi aziendali, MACNIL ha ideato e sviluppato REMOTE ANGEL FLEET, un dispositivo di localizzazione satellitare che con il servizio “Scatola nera” consente all’autista di memorizzare mappe e percorsi di viaggio, velocità e punti di sosta, potendo facilmente contestare eventuali multe erroneamente attribuite per ipotetiche infrazioni del codice della strada.
MACNIL inoltre progetta e realizza un nuovo dispositivo di localizzazione satellitare per il marchio “Impresa Semplice” di Telecom Italia, di cui è partner ufficiale.
Con LOCALIZZ@ i clienti Telecom Italia fanno una scelta strategica per risparmiare sui costi del personale, ottimizzando soste e tempi di lavoro, sul carburante, sulle multe, grazie al controllo velocità, e sul premio assicurativo con sconti fino all’80% sulla polizza furto e incendio.
Per scoprire queste ed altre novità della tecnologia “made in Puglia” per l’impresa e le applicazioni sanitarie, ti aspettiamo a SMAU Milano in Fieramilanocity presso lo stand D56 (padiglione 1) di Telecom Italia e lo stand istituzionale della Regione Puglia.