02 maggio 2017
A Never Before Italia il budget di Macnil Gruppo Zucchetti e GT ALARM
Categoria: Aziende, carriere e mercati, Comunicazione, produzione e concorsi
Una scommessa nata 17 anni fa, creare in un territorio prettamente agricolo, Gravina in Puglia, un’azienda ICT. Una sfida vinta e che prevede nuovi scenari con l’apertura di una sede di 4.200 mq con al suo interno: asilo nido aziendale, ristorante, zona relax e giardino. Tra i progetti futuri della Macnil c’è anche il rilancio di GT ALARM, marchio storico di Varese, tra i leader mondiali nel campo della sicurezza domestica e degli allarmi automobilistici, acquisito nel 2016 dalla società pugliese.
“La Macnil si occupa di Internet of Things (IoT), dal campo automotive con la localizzazione satellitare e il fleet management, alle smart city, con sistemi che consentono al cittadino di vivere in maniera “smart” la propria città. Ci occupiamo anche di progettazione di sistemi di telemedicina e di digital mobile marketing”, dichiara nella nota Mariarita Costanza, Co-Founder e Direttore Tecnico di Macnil.
“È un grande onore essere stati scelti da Macnil – Gruppo Zucchetti come supporto ad ambiziosi obiettivi. Siamo pronti a collaborare con il management a questo nuovo progetto di crescita aziendale, offrendo il sostegno di un partner di comunicazione affidabile, dinamico ed entusiasta come Never Before Italia” ha aggiunto Gaetano Contento, amministratore dell’agenzia pugliese.
“Siamo orgogliosi di poter collaborare con Never Before Italia e siamo certi che il nuovo approccio alla multicanalità, creatività e storytelling ci consentirà di supportare l’azienda in questa nuova fase di crescita, attraverso progetti di comunicazione e di marketing con elevata qualità ed efficacia. Grazie a questo nuovo investimento, contribuiremo a valorizzare i brands Macnil e GT ALARM presso i clienti e gli stakeholders”, ha concluso Nicola Lavenuta, Co-Founder e Direttore Generale di Macnil.